divisorie-legno_-intro

PARETI DIVISORIE LEGNO

Sistemi di parete divisoria legno che abbinano un design rigoroso a materiali costruttivi di elevata qualità. La capacità di IVM di “fare progetto” si esprime anche in questo particolare segmento attraverso soluzioni innovative che abbinano alla funzione di “DIVISIONE” degli spazi dei vari ambienti le diverse funzionalità richieste dal committente. Una proposta in grado di rendere l’ambiente accogliente ed elegante grazie all’utilizzo di legni ricercati. Le nostre pareti divisorie ufficio offrono non solo divisione degli spazi, ma anche un tocco di classe e calore grazie all’impiego di materiali pregiati.

 

FOCUS

  • Utilizzo di pannelli realizzati in conglomerato ligneo spessore 18mm nobilitati su entrambi i lati utilizzando carte melaminiche a grammatura 120 gr/mq e con finitura superficiale antigraffio, bordati lungo tutto il perimetro con bordo in ABS spessore 1,5mm in finitura identica alla superficie.
  • Tutti i materiali utilizzati sono conformi alle norme UNI EN e sono certificati per il 90% CARB 2 (relativamente all’emissione di formaldeide).
  • Finiture ESCLUSIVE e NON OMOLAGATE per spazi di grande creatività progettuale
1080IVM_INPECO_PhBeppeRaso_46-1500

PARETI DIVISORIE LEGNO - Skills

01-IVM_INPECO_PhBeppeRaso_45-750

SOLUZIONI INNOVATIVE PER LE DIVERSE ESIGENZE FUNZIONALI

Brivaplast_0010-750

SOLUZIONI INTEGRATE PER LA TECNOLOGIA

750-Brivaplast_0210

MODULABILE E FLESSIBILE

INFINITY-30-750

DESIGN RIGOROSO

Desideri avere un preventivo o vuoi avere maggiori informazioni? Scrivici per una consulenza personalizzata

    Oppure chiama