Pareti Mobili Divisorie e Attrezzate per Ufficio

Pareti Mobili Divisorie e Attrezzate per Ufficio

IVM interpreta la parete divisoria con criteri di eleganza e leggerezza, orientando le scelte alle esigenze di mercato di ultima generazione, senza trascurare l’aspetto del benessere acustico. Le nostre pareti mobili divisorie ed accessoriate sono studiate per garantire isolamento: acustico e termico. I pannelli infatti sono fonoassorbenti ed isolano la temperatura interna da quella esterna per garantire una massima efficienza degli impianti di condizionamento.

Produciamo e progettiamo le migliori soluzioni per organizzare in modo funzionale gli spazi di ogni tipo di ufficio. Pareti divisorie per ufficio, pareti attrezzate per ufficio, pareti per ufficio mobili dal design unico, moderno e ad alto livello tecnologico ed estetico, personalizzabili a seconda delle esigenze e degli ambienti. I sistemi di pareti studiati da IVM sono realizzabili in qualsiasi dimensione.

I sistemi di pareti studiati da IVM sono realizzabili in qualsiasi dimensione. Pareti divisorie per ufficio dall’elevato livello tecnologico, personalizzabili in base ai clienti, disponibili a vetri singoli o doppi, a tutta altezza o meno. Il tutto utilizzando materie prime di qualità.

Una qualità trasversale anche alle pareti attrezzate per ufficio realizzate da IVM. Pareti pensate e realizzate per ottimizzare tutti gli spazi lavorativi sfruttando pareti con scaffali o armadi. Senza dimenticare naturalmente l’estetica e il design.

Visita le nostre linee nel dettaglio e contattaci per un progetto o una consulenza personalizzati.

Offriamo un progetto parete completo, per organizzare con razionalità uffici ed ambienti di lavoro flessibili e differenziati, garantendo riservatezza e comfort acustico.

Le pareti mobili divisorie sono elementi strutturali che permettono di suddividere in modo dinamico gli ambienti in spazi organizzati. Il vantaggio delle pareti divisorie, dette anche pareti mobili e attrezzate, risiede nella loro praticità ed economicità che perdura nel tempo. Con le pareti mobili infatti è possibile modificare la suddivisione degli ambienti a piacere, anche in un secondo momento, e modificare la funzionalità di ciascun modulo in base alle esigienze future.

A differenza dalle pareti in muro, le pareti mobili sono fissate al soffitto e al pavimento tramite attacchi che possono essere riconfigurati. Un ufficio richiede più spazio? Con le pareti mobili è possibile modificare le superfici rapidamente. Il nostro catalogo comprende molte tipologie di moduli e pareti divisorie, dalla serie EVO caratterizzata da leggerezza e luminosità, adatta a negozi, spazi pubblici e uffici, alla serie INFINITY più adatta agli uffici operativi.

Pareti divisorie

Ricerca e sviluppo sono centrali nello sviluppo di pareti divisorie per ufficio di qualità e dall’alto livello tecnologico. Pareti in grado di trasformare l’intero ufficio in un ambiente unico, di design e con la sua personalità, in linea con gli obiettivi del progetto iniziale. Ogni soluzione può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente: vetri singoli o doppi, a tutta altezza o meno, lineari o curvati e soprattutto realizzate con materiale di qualità per dare a ogni ambiente il giusto isolamento acustico.

Pareti Attrezzate

Design e funzionalità sono centrali nella progettazione e realizzazione delle pareti attrezzate per ufficio di IVM Svizzera. Pareti capaci di ottimizzare nel migliore modo possibile ciascuno spazio lavorativo, dotandolo di mensole, armadi e spazi contenutivi in linea con l’arredo di tutto l’ufficio. Grazie a questa tipologia di pareti per ufficio, gli spazi interni si moltiplicano e l’ambiente sembra più spazioso e soprattutto più funzionale, senza dimenticare naturalmente il lato estetico.

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!