Mobili per Ufficio Svizzera

Mobili per Ufficio Svizzera

Mobili per ufficio direttamente in Svizzera

La sede svizzera di IVM Office nasce con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità e veloce anche e soprattutto ai clienti d’Oltralpe che da anni hanno trovato in IVM un partner sia nella progettazione che nella realizzazione e fornitura di mobili per ufficio.

IVM Office è una realtà italiana leader nel settore della produzione di mobili per ufficio, cresciuta in Italia e all’estero grazie al suo essere prima di tutto espressione dei valori del Made in Italy: cura del dettaglio, qualità dei materiali, personalizzazione, servizio su misura in base alle esigenze del cliente, tempi certi fin da subito e protagonisti su tutta la filiera, dalla progettazione alla realizzazione dei mobili.

Un modo di pensare e lavorare che IVM Office ha voluto esportare anche in Svizzera, per la precisione ad Agno, nel Canton Ticino dove da qualche mese ha la sua sede a Lugano: un vero e proprio showroom innovativo e di design dove sono presentate le più importanti novità sul mercato firmate dall’azienda brianzola. Scrivanie, pareti divisorie, pavimenti, sedute, reception, armadi e tutto quanto è necessario per trasformare un ufficio in uno spazio confortevole, con la giusta privacy e soprattutto bello da vivere e vedere.

La presenza di IVM in Svizzera e nel Canton Ticino va ben oltre la location: IVM è infatti strutturata con una fitta rete di agenti e personale specializzato che segue il cliente dalla progettazione alla realizzazione vera e propria dell’ufficio.

Non solo mobili per ufficio

IVM Office Svizzera va ben oltre la produzione e fornitura di mobili per ufficio. Grazie a 70 anni di esperienza nel settore, l’azienda è diventata leader anche in tutti quei servizi necessari per arrivare ad avere un ufficio operativo e funzionante: progettazione, scelta dei materiali, scelta delle migliori pareti divisorie e attrezzate da utilizzare, dei pavimenti e dei cartongessi, consulenza sull’illuminotecnica e su tutto quanto riguarda la vita del cantiere, fino ad arrivare ai permessi, alle procedure doganali e alla chiusura del cantiere.

In questo modo IVM diventa l‘unico partner e unico interlocutore per le aziende, piccole, medie e grandi, per i liberi professionisti e per quanti vogliono realizzare o ristrutturare l’ufficio.

Si parte con il briefing in cui il cliente racconta la propria di ufficio, spiega le sue esigenze e desideri. Si passa quindi al Progetto: le idee vengono trasformate in un progetto realizzabile, studiato nei minimi dettagli. Un passo dopo l’altro, si arriva alla soluzione migliore per l’ufficio da realizzare, comprensiva di scelta dei materiali, delle pareti, pavimenti e cartongessi.

I mobili vanno in produzione e nei tempi stabiliti fin dal primo incontro, si passa all’allestimento degli spazi lavorativi: dai mobili all’illuminazione fino agli accessori
L’ufficio viene consegnato solo dopo un attento controllo del suo allestimento perchè la perfezione è lo standard minimo di ogni lavoro di IVM.

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!