iot-technology-customer-service

Customer Service

IOT project service

  IOT – IVM Office Technology IOT – IVM Office Technology è organizzata per affiancare il cliente in ogni fase: dalla progettazione del layout e – grazie alla partnership con Dgroove – alla gestione degli “arredi intelligenti” relativamente all’Information Technology. Il Cliente sarà quindi accompagnato in ogni fase da un team di consulenti del settore IT costantemente aggiornato sulle tecnologie più innovative richieste dal mercato.  

Cosa prevede la gestione del servizio

ivm office formazione
FORMAZIONE
Per sfruttare al massimo tutte le potenzialità delle soluzioni IOT – IVM Office Technology
ivm office formazione
ivm office servizio cloud
SERVIZIO CLOUD
La sicurezza delle informazioni fornite all’APP P4Y è garantita dall’ambiente cloud Microsoft Azure, che assicura la conservazione dei dati in un ambiente estremamente sicuro grazie al monitoraggio attivo e continuo di esperti di cybersecurity che collaborano per aiutarti a proteggere i tuoi asset aziendali.
ivm office servizio cloud
ivm office app personalizzata
APP PERSONALIZZATA
Progettata per adattarsi ad ogni spazio ed esigenza aziendale. Comprensiva di caricamento degli utenti
ivm office app personalizzata
ivm office app aggiornamento
Upgrade Software APP
Aggiornamento Software App costante che permette a P4Y di mantenersi VELOCE e PROTETTA. Previsti aggiornamenti STRAORDINARI a seguito di eventuali BUG nel software.
ivm office app aggiornamento
ivm office app funzionalità
Funzionalità App
Dalla personalizzazione Desk – con opzioni avanzate – al multilingua e alla gestione della Meeting Room per i Super User
ivm office app funzionalità
Scopri le funzionalità

1. INTEGRABILITÀ

L’APP P4Y è INTEGRABILE con OFFICE 365 e GSUITE. Questo permette di gestire le PRENOTAZIONI anche DIRETTAMENTE dal CALENDARIO AZIENDALE CONDIVISO

2. Layout

Visualizzazione layout dinamico. P4Y può raccogliere diverse sedi, edifici o piani per rispecchiare esattamente il modo in cui sono disposti i tuoi uffici

3. SISTEMA DI SCANSIONE

Scrivanie e meeting room “smart” sono dotate di un sistema di scansione posizionato sul piano scrivania o visibile su tablet in ingresso alla meeting room. Inquadrando il sistema con smartphone è possibile effettuare il check-in, in caso di prenotazione da remoto, oppure procedere direttamente alla prenotazione.

4. GESTIONE DEI FLUSSI

P4Y permette di impostare ruoli utente con una diversa capacità di gestione: amministratore, team manager e office manager. L’amministratore di sistema ha accesso ad una sezione di statistiche che fornisce informazioni specifiche sull’utilizzo effettivo sia della soluzione che degli spazi fisici, ricevendo così una panoramica accurata dei flussi di presenza. Il team manager è autorizzato a gestire le prenotazioni dei membri del suo team, mentre l’office manager può supportare gli altri utenti visualizzando e modificando le relative prenotazioni.

5. Personalizzazione

Personalizzazione con logo del cliente che sarà visualizzato in alto a sinistra nell’applicazione.

6. MULTILINGUA

Disponibile in più lingue, impostabili per singolo utente. Particolarmente utile per aziende con sedi estere o utilizzatori internazionali.

7. MEETING ROOM

Quando verrà prenotata una meeting room l’utente avrà la possibilità di invitare colleghi o persone esterne

8. Condivisione

Le persone invitate _ al momento della conferma della prenotazione _ riceveranno un’e-mail per aggiungere l’appuntamento al calendario dello smartphone ed una notifica su APP che avvisi il partecipante dell’evento

9. ACCESSI MEETING ROOM e DESK

L’amministratore potrà autorizzare un utente alla prenotazione di una meeting room o di un desk o di entrambi. Questo verrà definito in fase di inserimento utente dal backoffice (attraverso 2 FLAG)

10. ANALISI UTENTI e GESTIONE DEI DATI RACCOLTI

L’amministratore potrà visualizzare le statistiche di prenotazione e di utilizzo degli utenti sul MONITOR del TABLET della meeting room

11. MULTI-DEVICE

P4Y è utilizzabile da pc, smartphone e tablet. Nativamente responsive, si adatta a qualsiasi schermo per garantire la miglior esperienza di utilizzo.

12. VERIFICA DELLE PRESENZE

Il sistema di check-in e check-out permette di verificare l’utilizzo effettivo degli spazi prenotati, per fornire un’accurata panoramica delle presenze e avere quindi un corretto report delle giornate in cui i collaboratori hanno lavorato in ufficio piuttosto che da remoto oltre a consentire il tracciamento per eventuali necessità sanitarie.

13. POSSIBILITÀ DI DEFINIRE LIMITAZIONI

Per osservare eventuali regole di distanziamento o di generale gestione degli spazi, determinate aree possono essere impostate come non riservabili, oppure la prenotazione di una scrivania può automaticamente bloccare l’occupazione di quelle circostanti, o ancora in una sala meeting è possibile limitare l’accesso ad un numero calcolato di occupanti.

14. FASCE ORARIE PERSONALIZZABILI

Gli spazi possono essere prenotabili negli orari desiderati dall’utente oppure in fasce orarie prestabilite dall’azienda. Ad esempio, se le postazioni vanno sanificate ad ogni cambio di occupante, è possibile limitare le prenotazioni all’intera giornata in modo da permettere l’esecuzione delle pulizie quotidiane prima del prossimo utilizzatore.

15. AD OGNI SPAZIO LE PROPRIE CARATTERISTICHE

In fase di prenotazione, P4Y può mostrare le attrezzature specifiche in dotazione ad una scrivania, una sala meeting o un altro spazio (ad esempio monitor con cavo HDMI, tastiera, docking station, ecc.), in modo che l’utente possa scegliere la postazione che meglio risponde ai suoi bisogni.
ivm office assistenza post vendita
Assistenza post-vendita
Pronto intervento con numero di TELEFONO DEDICATO per una risposta immediata al Cliente