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Customer Service

IOT project service

  IOT – IVM Office Technology è organizzata per affiancare il cliente in ogni fase: dalla progettazione del layout alla realizzazione dell’app personalizzata per la gestione degli arredi intelligenti e all’installazione degli stessi. IVM sarà al fianco del cliente anche in fase di formazione, ovvero per far conoscere tutte le funzioni agli utenti  

Cosa prevede la gestione del servizio

ivm office formazione
FORMAZIONE
Per sfruttare al massimo tutte le potenzialità delle soluzioni IOT – IVM Office Technology
ivm office formazione
ivm office servizio cloud
SERVIZIO CLOUD
Dati protetti e fruibili ovunque attraverso PIATTAFORMA MICROSOFT – Leader Mondiale –
ivm office servizio cloud
ivm office app personalizzata
APP PERSONALIZZATA
Comprensiva di caricamento degli utenti
ivm office app personalizzata
ivm office app aggiornamento
upgrade software APP
Aggiornamento Software App – almeno 1 volta l’anno – che permette alla APP di mantenersi VELOCE e PROTETTA. Previsti aggiornamenti STRAORDINARI a seguito di eventuali BUG nel software
ivm office app aggiornamento
ivm office app funzionalità
Funzionalità App
Dalla personalizzazione Desk – con opzioni avanzate – al multilingua e alla gestione della Meeting Room per i Super User
ivm office app funzionalità
Scopri le funzionalità

APP

L’APP IVM IOT è INTEGRABILE con OFFICE 365 e GSUITE. Questo permette di gestire le PRENOTAZIONI anche DIRETTAMENTE dal CALENDARIO AZIENDALE CONDIVISO

Layout

Visualizzazione layout dinamico

FUNZIONE QR code

Tramite l’APP si potrà effettuare DIRETTAMENTE LA PRENOTAZIONE inquadrando il QR code posizionato sul piano scrivania o visibile sul MONITOR del TABLET della meeting room

RUOLO SUPER USER

Il super user potra gestire diverse operazioni: – Abilitare/Disabilitare l’utilizzo del servizio Smart Desk IOT – Inserire il logo del Cliente – Gestire le traduzioni delle lingue

personalizzazione

Personalizzazione con logo del cliente che sarà visualizzato in alto a sinistra nell’applicazione

MULTILINGUA

Tutto il sistema sarà predisposto per ospitare qualsiasi lingua. Il settaggio delle variabili sarà fatto dall’utente super user

MEETING ROOM

Quando verrà prenotata una meeting room l’utente avrà la possibilità di invitare colleghi o persone esterne

Condivisione

Le persone invitate _ al momento della conferma della prenotazione _ riceveranno un’email per aggiungere l’appuntamento al calendario dello smartphone ed una notifica su APP che avvisi il partecipante dell’evento

ACCESSI MEETING ROOM e DESK

L’amministratore potrà autorizzare un utente alla prenotazione di una meeting room o di una desk o di entrambi. Questo verrà definito in fase di inserimento utente dal backoffice (attraverso 2 FLAG)

ANALISI UTENTI e GESTIONE DEI DATI RACCOLTI

L’amministratore potrà visualizzare le statistiche di prenotazione e di utilizzo degli utenti sul MONITOR del TABLET della meeting room
ivm office assistenza post vendita
Assistenza post-vendita
Pronto intervento con numero di TELEFONO DEDICATO per una risposta immediata al cliente