Bürotrennwände

Bürotrennwände

Pareti divisorie che interpretano l'anima dell'ufficio

Per IVM Svizzera progettare e produrre le pareti divisorie per ufficio significa far vivere un’esperienza unica a chi quell’ufficio lo vivrà quotidianamente. Sì, perché ogni ufficio è prima di tutto arredamento, colori, linee, atmosfera e design. Tutte caratteristiche che, insieme, donano personalità allo spazio e trasmettono emozioni e sensazioni a chi ci lavora. Consapevole di questo, IVM nel corso degli anni è arrivata a progettare pareti divisorie per ufficio capaci di interpretare l’anima dell’azienda, dello studio e dell’ambiente lavorativo dove saranno collocate. Lo ha fatto scegliendo materiali di qualità, dettagli tecnici e funzionali necessari a garantire l’isolamento acustico e la sicurezza. E soprattutto portando avanti un iter di progettazione e realizzazione fatto in sinergia con il cliente dove nulla quindi viene lasciato al caso.

Attenzione ai dettagli delle pareti per ufficio

Vetri singoli, doppi con cornice di dimensioni variabili, vetri a tutta altezza, lineari o curvati. Tutti accomunati dall’elevato livello tecnologico ed estetico e dalla possibilità di essere completamente trasparente ovvero senza elementi di interruzioni verticale. Le pareti divisorie per ufficio di IVM Svizzera vincono per innovazione, qualità e design, come nello stile dell’azienda per quanto riguarda tutto l’arredamento per ufficio.

Per IVM Svizzera nulla è impossibile e qualsiasi soluzione può essere realizzata e concretizzata grazie alla presenza di un centro di ricerca e sviluppo interno e grazie al lavoro di un team di professionisti, progettisti e architetti, capaci di arrivare a definire pareti per ufficio realmente uniche.

Sparen sie Zeit, kontaktieren sie uns!

Brauchen Sie Beratung? Möchten Sie ein Konzept umsetzen und benötigen einen Kostenvoranschlag?