Chi siamo

L'arredamento per ufficio Made in Italy arriva a Lugano

IVM Svizzera è un’azienda con sede in Canton Ticino. Fa parte del gruppo IVM Spa, leader in Italia nella produzione di mobili e arredamento per ufficio e presente in oltre 40 Paesi nel mondo.

L’azienda IVM Svizzera coniuga perfettamente il design e qualità del prodotto, propri del Made in Italy, con l’organizzazione puntuale e il servizio efficiente Made in Swiss.

Un binomio che garantisce al cliente: puntualità nella progettazione, nella produzione e nella fornitura dei mobili per ufficio.

Eleganza nel dettaglio e alti livelli di personalizzazione; consulenza e assistenza in tutta la fase di realizzazione dell’ufficio; progettazione su misura; precisione nel montaggio; design e qualità dei materiali; assistenza post vendita; un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Più di 60 anni di esperienza nel settore

Da oltre 60 anni IVM afferma la propria identità di marchio attraverso prodotti di arredo ufficio pratici, solidi, funzionali, con particolare attenzione a design e qualità dei materiali. Grazie alla lunga esperienza nel settore e a personale specializzato, l’azienda è in grado di realizzare qualsiasi progetto su misura, proponendo un design elegante e allo stesso tempo funzionale.

Da anni aziende grandi, medie e piccole si affidano a noi per creare spazi di lavoro unici e completi. Con IVM Office International il valore aggiunto fornito dall’azienda si rafforza, andando ben oltre la semplice progettazione dell’ufficio e la fornitura dell’arredamento per ufficio per abbracciare l’intero iter di realizzazione di un ufficio “su misura”.

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!


Progetto ufficio

IVM Office Svizzera, per un progetto ufficio unico

Ogni ufficio riflette l’anima, la struttura e la filosofia di un’azienda. Lo fa attraverso il suo design, i colori, la disposizione dei mobili per ufficio e i materiali utilizzati. Per questo motivo la progettazione degli arredamenti per ufficio è importantissima per comunicare il giusto messaggio e creare un ambiente che sia il più funzionale, stimolante e coerente possibile.

Ogni spazio, ogni disposizione e accessorio deve essere studiato e pensato in baso alla luce naturale e artificiale dell’ambiente; alle esigenze di chi vi lavora all’interno; alla disposizione delle attrezzature. IVM Svizzera, essendo produttore dei mobili che vende, è in grado di studiare soluzioni personalizzate nel corso della progettazione degli arredamenti per ufficio. Questo significa attenzione alle esigenze del cliente e mobili e materiali scelti analizzando ogni dettaglio e richiesta. Arredamenti di design, tecnici o dalle linee più pulite; mobili per ufficio funzionali per uffici direzionali, operativi e presidenziali.

Il tutto studiato su misura e progettato nel minimo dettaglio. La presenta di progettisti e architetti all’interno dell’azienda diventa un importante valore aggiunto per accompagnare il cliente in ogni passaggio: dall’idea alla stesura del progetto fino ad arrivare alla disposizione dei mobili.

Questo significa che IVM Svizzera può diventare un vero e proprio partner per chi deve realizzare il proprio ufficio da zero o per chi semplicemente lo deve ristrutturare o riammodernare. Un partner unico nel suo genere perché garantisce un pacchetto unico: consulenza, progettazione, realizzazione, montaggio e allestimento dei mobili e servizio post vendita. Il tutto con un’attenzione sartoriale alle esigenze del cliente perché ogni ufficio è realizzato realmente su misura.