Esedra

Esedra

L’eleganza dei pannelli frontali, la semplicità dei piani scrivania, il colore dei top in cristallo, la praticità degli elementi laterali di chiusura, il raffinato design danno forma alla collezione ESEDRA, una reception pensata per arredare e ricevere con personalità.

Il colore diventa design. La possibilità di personalizzare con le diverse combinazioni cromatiche l’ambiente che preferisci…..abbinare il pannello strutturale Wengè al pannello frontale in Rovere Sbiancato, la finitura Avorio con il particolare laccato lucido Verde… o il Wengè con l’elegante laccato lucido rosso, completando l’importante impatto estetico con top in cristallo laccato, disponibile nei colori Bianco Extralight, Moka o Rosso, o più semplicemente con top in Wengè o Rovere Sbiancato.

Nessun dettaglio è stato tralasciato… forme e linee offrono una gamma cromatica di combinazioni che trasformano spazi attesa in eleganti ambienti. L’evoluzione continua del design, la costante ricerca della massima espressione di stile e qualità. La tecnologia applicata al prodotto: un progetto, quindi, certamente vincente che completa la gamma di prodotti IVM.

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!