Arredo Operativo I Bench

Arredo Operativo I Bench

La serie I_BENCH appartiene alla categoria di arredamento modulare per uffici operativi e si caratterizza per un’incontrastata spazialità dell’ambiente. Mantenendo inalterate l’essenzialità del disegno e la pulizia formale che caratterizzano le collezioni FLY e WING abbiamo creato la serie I_BENCH. A differenza dell’arredo direzionale, la serie I-Bench è progettata per essere più pratica e funzionale.

Un coerente sviluppo del progetto in grado di interpretare con la stessa leggerezza lo spazio ufficio operativo. Postazioni operative caratterizzate sul piano estetico da finiture ricercate, disegno essenziale e dimensioni contenute, che integrano tutte le dotazioni tecnologiche necessarie. Spazi flessibili e dinamici, dove convivono tempi e modi di lavorare differenziati. Un insieme di elementi diversi che si integrano, che evidenziano la ‘pulizia’ delle forme e l’eleganza dei dettagli costruttivi. Spessori essenziali e forme minimali. Razionali, flessibili e dinamici. I_BENCH si completa con il sistema modulare MEETING.

Scrivanie operative di alta qualità

Grazie alla particolare tecnica di lavorazione applicata alla superficie delle scrivanie, questo esclusivo nobilitato risulta tridimensionale al tatto, un prodotto sintesi di qualità ed estro creativo.

Specifiche tecniche delle scrivanie

PIANI: i piani, realizzati in TAMBURATO LIGNEO spessore mm 50, sono disponibili nelle finiture NOBILITATO AVORIO, NOCE, WENGÉ e PELLE PRIMOFIORE (nelle varianti Panna o Tortora). Solo per la versione I_BENCH MEETING disponibili piani in CRISTALLO retroLACCATO nei colori NERO, MOKA, ROSSO ed EXTRALIGHT BIANCO. Lungo tutto il perimetro dei piani è applicato un PROFILO in ALLUMINIO spessore 3.5 mm con spigoli arrotondati in FINITURA BRILL. I piani in cristallo (per la versione I_BENCH MEETING) in spessore mm 5 SONO APPOGGIATI SU UN PIANO IN TAMBURATO LIGNEO spessore mm 46 e presentano bordi perimetrali con spigoli smussati. Tutti i materiali utilizzati sono conformi alle norme UNI e sono in classe E1.

STRUTTURA: la struttura portante dei piani è costituita da gambe in estruso di alluminio sezione 50×50 in finitura BRILL (con piedino regolabile in colore nero). Nella parte superiore è agganciata una piastra a “L” in metallo spessore mm 6 verniciata con polveri epossidiche COLOR SILVER.

Specifiche tecniche dei contenitori su ruote

STRUTTURA: realizzata in conglomerato ligneo spessore 18 mm in finitura PENELOPE SABBIA o SILVER con top/schienale disponibili in NOBILITATO WENGÉ, NOCE CANALETTO, PELLE PRIMOFIORE (nelle varianti Panna o Tortora) o LACCATO OPACO BIANCO.

FRONTALI: disponibili in NOBILITATO WENGÉ, NOCE CANALETTO, PELLE PRIMOFIORE (nelle varianti Panna o Tortora) o in LACCATO LUCIDO (nero, moka, rosso e bianco).

  • I cassetti sono in legno color Silver con guide quadro a scomparsa dotate di richiamo automatico, a RIENTRO AMMORTIZZATO
  • La serratura, con chiave in duplice copia dotata di coprichiave in zama verniciata color alluminio, permette la chiusura simultanea di tutti i cassetti
  • Le ruote, in plastica color nero diametro 35 mm sono piroettanti
  • I frontali sono dotatidi maniglia a presa continua realizzata inalluminio estruso in finitura BRILL. Nella versione con cassetto cancelleria quest’ultimo è realizzato in mdf sagomato e verniciato in color silver (dotato di guide in metallo)
  • Le ante sono dotate di cerniere e basi in metallo. Le ruote, in gomma color silver diametro 60 mm, sono piroettanti e munite di freno

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!