Arredo Direzionale Logo

Arredo Direzionale Logo

Gioca con forme geometriche e prospettive di forte impatto questa nuova collezione direzionale di IVM.
LOGO si caratterizza per il design essenziale e la ricercatezza delle finiture proposte.
Scrivanie in wengè o rovere sbiancato, in cristallo laccato nei colori moka o nero, impreziosite da un inserto tra spalla e piano in alluminio cromato. Un accorgimento estetico che regala eleganza al piano e ne esalta le linee pulite.
La scrivania, elemento centrale dello spazio direzionale, disponibile in tre dimensioni rettangolari (190 x 100 cm, 210 x 100 cm, 250 x 100), viene proposta completa di appendice o cassettiera strutturale. Particolarmente innovativa la possibilità di attrezzare con una torretta elettrificata estraibile anche i piani in cristallo.
Per un impatto estetico di particolare eleganza, i frontali di appendice e cassettiera sono disponibili anche in laccato lucido moka o nero, oltre alle finiture della struttura stessa della scrivania, wengè e rovere sbiancato.
Soluzioni funzionali e razionali, cromaticamente ricercate, espressione di un design elegante e al contempo minimalista.

Per completare l’arredamento dello spazio direzionale, LOGO propone un mobile retroscrivania in linea con il design della scrivania, riprendendone il dettaglio dell’inserto in alluminio cromato, le geometrie e gli spessori. Inoltre, un’ampia scelta di elementi contenitori in varie altezze nelle versioni a giorno, con ante in wengè, rovere sbiancato, in cristallo trasparente o laccato nei colori moka o nero. Tutti gli elementi possono essere accostati e sovrapposti per creare pareti di grande impatto visivo e per organizzare al meglio lo spazio disponibile.

Guadagna tempo, contattaci!

Hai bisogno di una consulenza? Vuoi realizzare un progetto e ti serve un preventivo?
Compila il modulo sottostante, ti risponderemo al più presto!