Contract Ufficio: tutto quello che devi sapere

Che cos’è l’arredamento contract ufficio?

Con il termine contract ufficio ci si riferisce ad un servizio che non si limita solo ed esclusivamente alla fornitura di mobili, ma realizza anche per conto del cliente l’intero progetto di arredamento degli spazi.

L’azienda contract, quindi, si impegna a fornire tutto il necessario per consegnare il lavoro nel rispetto delle tempistiche concordate con il cliente in fase di progetto.

Contract ufficio: i vantaggi

La soluzione arredo contract presenta numerosi vantaggi:

  • Progettazione su misura;
  • Un unico interlocutore, senza intermediari;
  • Alto livello di personalizzazione;
  • Un lavoro coordinato a 360°;
  • Tempi di consegna rapidi;
  • Formula “Chiavi in mano”.

Scegli IVM Svizzera per l’ufficio dei tuoi sogni

I mobili per ufficio oggi rappresentano più di un semplice arredo. Dallo studio professionale all’azienda di grandi dimensioni. IVM Svizzera ti offre la possibilità di scegliere tra numerose linee di arredoconfigurabili e personalizzabili per trovare la soluzione che più si adatta alle tue esigenze, senza rinunciare al design.

Arredare un’ambiente lavorativo non significa riempire uno spazio. L’arredamento perfetto prende in considerazione l’anima aziendale perché identità e valori traspaiano. Altro elemento, la funzionalità e l’ergonomia per la salute ed il benessere dei lavoratori che può portare a meno distrazioni e ad un aumento della produttività.

SCOPRI DI PIÙ