PARETI DIVISORIE PER UFFICIO IN VETRO

Le pareti divisorie per ufficio in vetro sono una soluzione funzionale, pratica e intuitiva per organizzare gli spazi di lavoro.

 

ELEGANTI E ESSENZIALI, LE PARETI DIVISORIE IN VETRO SONO IL NUOVO TREND DELL’ARREDO PER UFFICIO

Le pareti divisorie per ufficio in vetro, conosciute anche con il termine pareti mobili divisorie, sono le più richieste sul mercato.

Per un ambiente di lavoro caratterizzato da luce naturale, isolamento acustico e open space, le pareti mono o doppia lastra divisorie in vetro garantiscono un design unico e accattivante.

È proprio il design delle pareti vetrate, il principale fattore preso in considerazione, perché luminosità, eleganza, trasparenza ed essenzialità sono gli elementi che le contraddistinguono dall’arredo per ufficio tradizionale, ma non solo.

Infatti, le pareti divisorie per ufficio in vetro sono pareti mobili, fonoassorbenti e permettono l’ottimizzazione dello spazio di lavoro.

 

PERCHÉ SCEGLIERE IVM?

 

  • ARREDAMENTO UFFICIO MADE IN ITALY
    Dal 1948 IVM progetta e realizza tutti i suoi prodotti e mobili per ufficio in Italia nello stabilimento di Lissone, nel cuore della Brianza.

 

  • CONSULENZA E SERVIZIO SU MISURA
    Offriamo un servizio di consulenza qualificato che affianca il cliente nell’importante fase della progettazione, attraverso tutte le fasi del piano di lavoro. IVM si mette a disposizione del cliente perché vuole assicurare un servizio personalizzato in grado di soddisfare qualsiasi richiesta nel settore.

 

  • CONTRACT
    Dal progetto iniziale alla realizzazione finale, IVM si pone come unico interlocutore per accompagnare il cliente dall’inizio alla fine del lavoro, dai primi disegni fino alla chiusura del cantiere.

 

  • PUNTUALITÀ
    Grazie alla produzione in sede delle varie linee di prodotto attraverso macchinari e tecnologie all’avanguardia, IVM garantisce ai propri clienti una fornitura nel pieno rispetto dei tempi di consegna.

 

  • FLESSIBILITÀ
    Attraverso l’ampia scelta tra le numerose soluzioni offerte e la grande trasversalità dei prodotti, IVM è sempre possibile scegliere come personalizzare il proprio progetto a seconda delle varie esigenze.

 

PARETI DIVISORIE DOPPIO VETRO

Trasparenza ottimale, creatività di progetto ed eccellente funzionalità. Le pareti divisorie doppio vetro sono indicate ovunque siano richieste prestazioni acustiche particolarmente alte, ma senza rinunciare all’estetica e al design.

CONTATTACI

 

PARETI DIVISORIE VETRO SINGOLO

Eleganza estetica e massima trasparenza. Le pareti divisorie vetro singolo possono essere utilizzate per dividere aree direzionali, zone operative, sale riunioni, spazi collettivi e di accoglienza, perché sono caratterizzate da un design essenziale e dallo spessore ridotto che ben si adatta ad ogni tipo di progetto. In un’unica parete sono racchiuse funzionalità ed estetica.

CONTATTACI