Arredamento per ufficio Executive

L’arredamento per ufficio Executive di IVM Office Svizzera offre una vasta gamma di soluzioni made in Italy in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Dalle linee essenziali ed eleganti, a quelle più sobrie e rigorose. Ogni linea è stata creata con materiali esclusivi e concept unici da designer di fama internazionale.

 

HITO

La linea HITO nasce dalla prima collaborazione tra IVM Office e Robin Rizzini, Designer indipendente di livello internazionale, premiato con il premio Compasso d’Oro (2014).

Un arredo per ufficio direzionale unico nella concezione dello spazio. Infatti, la linea HITO è caratterizzata da apertura e inclusione, dove viene valorizzato l’individuo e non l’oggetto singolo.

 

LLOYD

La linea LLOYD è stata creata per IVM Office da Giorgio Topan, Industrial Designer con riconoscimenti nazionali e internazionali e fondatore dello Studio A, Topan&Partners.

L’essenzialità e il rigore sono i cardini di questa collezione. Design, tecnologia, finiture e materiali esprimono forme precise e simmetrie originali per una ricercata e innovativa armonia dell’ufficio direzionale.

pareti per ufficio boiserie

 

FLY

“Una cornice perfetta” è la frase giusta per descrivere al meglio la linea Fly di IVM Office. Geometrie essenziali per definire lo spazio, spessori e forme minimali. La linea Fly è caratterizzata da un rigore estetico esclusivo, dove l’eleganza trova la sua massima espressione nei dettagli costruttivi.

 

WING

Il contrasto dei materiali che disegna gli spessori. La collezione WING propone delle soluzioni eleganti e funzionali. Le geometrie essenziali si ispirano alla filosofia minimalista, dove il rigore e la simmetria diventano la chiave per uno spazio di sicuro impatto visivo che dona armonia all’ambiente.

 

FLY & WING GLAMOUR EDITION

Glamour Edition rappresenta la veste esclusiva con cui IVM ha scelto di reinterpretare le collezioni Fly & Wing. Disegnare fuori dagli schemi: la vera essenza dell’ufficio contemporaneo. Luce, calore, dettagli dentro gli spazi. Armonie di forme, linee che disegnano confini dolci e misteriosi.

 

NEW LOOP

NEW LOOP è una collezione di gusto vagamente “retrò”, con scrivanie dalle dimensioni generose e dal segno “minimal”. Il design rigoroso e le asimmetrie caratterizzate da una forte personalità visiva.

 

ICON

Una collezione contemporanea. ICON è frutto della collaborazione con Simone Micheli, fondatore dell’omonimo Studio di Architettura, con lavori esposti nelle più importanti rassegne espositive internazionali. Questa collezione è caratterizzata da geometrie forti, tratti definiti e colori chiari. Gli effetti lucidi, opachi e preziosi dettati dai contrasti e dalle variazioni tra i multipli materiali.

arredo ufficio icon

 

ATHOS

Energia e fascino della materia. Questi gli elementi distintivi della collezione ATHOS. Il design lineare si sposa alla perfezione con le forme eclettiche, nelle quali materiali e tecnologie si accordano alla perfezione. L’ambiente direzionale risulta così accogliente, contemporaneo e suggestivo.