Mobili per ufficio made in Italy. Le soluzioni di IVM a Lugano

27.11.2019

Made in Italy, il che tradotto diventa qualità, design e attenzione ai materiali. Ergo la garanzia di portarsi in casa, o meglio in ufficio, il meglio dell’arredamento. Siamo parlando di mobili per ufficio, nello specifico di mobili per ufficio Made in Italy che IVM ha portato in Svizzera, a Lugano.

Perché scegliere il mobili per ufficio Made in Italy

Scegliere arredi e mobili realizzati in Italia significa in primis credere nei valori del Made in Italy: qualità, sicurezza e affidabilità in primis. Qualità perché ogni singolo dettaglio viene progettato e fabbricato per essere unico ed esclusivo. Un lavoro artigianale che parte dall’idea e dal disegno e arriva fino al montaggio degli arredi. Per non parlare dei materiali, accuratamente selezionati e scelti per mantenere fede alla promessa di eccellenza fatta al cliente e al mercato.

Scegliere il Made in Italy significa scegliere la sicurezza perché il marchio richiede l’applicazione di regole rigorose.

Ed ecco quindi che gli arredi e i mobili scelti non potranno usurarsi nel tempo e mantenere alta l’asticella della qualità anche dopo anni.

A Lugano, l’arredamento per ufficio che hai sempre sognato

Sulla rotta Brianza-Svizzera, IVM ha portato il suo Made in Italy anche a Lugano, con la volontà forte di costruire progetti unici e portare il design e i suoi arredi negli uffici e negli spazi lavorativi di chi vuole circondarsi dal bello e dal funzionale. Perché gli arredi di IVM condensano in un’unica soluzione sia l’estetica che la funzionalità, la comodità e la bellezza. Il tutto necessario per esprimere l’identità aziendale e per accrescere i benessere di chi vive e lavora in quello spazio. Arredi per tutti gli spazi: operativi, direzionali, presidenziali, reception, sale riunioni e aree relax.  Senza dimenticare la tecnologia e la centralità delle persone.

IVM diventa così un partner affidabile e professionale con alle spalle 70 anni di realtà aziendale che, in fase di espansione, ha deciso di portare le sue conoscenze ed esperienza anche in Canton Ticino e a Lugano.

I clienti che si rivolgono a noi di IVM Office  per un arredo o ristrutturazione ufficio sono tanti: piccole-medio aziende o realtà più strutturate che chiedono di ammodernare l’ufficio, liberi professionisti, architetti, progettisti.