21/25 ottobre IVM protagonista ad ORGATEC 2014

Fortemente orientata alle ‘reali’ esigenze di mercato e al trend di prodotto è stata  la partecipazione di IVM ad ORGATEC 2014 a COLONIA.  Lo Stand ha riscosso grande consenso per le sue caratteristiche progettuali non omologabili e per la ‘forza’ nel comunicare i contenuti  di prodotto e della mission aziendale. Accolta con particolare favore  la collaborazione di Luxy .
Tra le novità presentate a Orgatec …
LIGHTWALL, esclusiva IVM per il settore ufficio_ la partizione a decorazione a pannello  luminoso che rivoluziona la parete divisoria e attrezzata attraverso un prodotto di grande appeal estetico e facilmente personalizzabile.
ATHOS, il direzionale ‘creato’ per enfatizzare l’esclusività del nobilitato PELLE PRIMOFIORE
I_BENCH, elegante e pratico sistema operativo proposto nella innovativa configurazione WM _ Work Meeting.
E per ‘definire’ i diversi ambienti dello stand, la parete IVM con i nuovi profili ‘ultra LIGHT’, profili orientati alle esigenze di mercato di ultima generazione, ovvero eleganza e leggerezza, senza trascurare l’aspetto del ‘benessere acustico’.
IVM ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo stand  per  l’entusiasmo e per  la positività  dichiarata.  Orgatec 2014 è stato sicuramente un ulteriore determinante  passo verso la proiezione  di Ivm  tra le aziende leader del segmento  arredo ufficio.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video